Reggie Fils-Aimé ha ricevuto la sua sedia Aeron e l'ha fotografata per l'internet 19

Si conclude con un lieto fine la storia di Reggie Fils-Aimé e della sua sedia che tanto ha appassionato l'internet tutto, portando all'apertura di una petizione.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/05/2019

Finalmente Reggie Fils-Aimé, l'ex presidente di Nintendo of America, ha ricevuto la sua Aeron, una sedia da ufficio di gran pregio e di gran prezzo del produttore americano Herman Miller, ottenuta grazie alle genti che popolano l'internet. Per testimoniare l'evento, ha pubblicato una foto su Twitter con raffigurato l'ambito premio. Trovate il tutto allegato al tweet in fondo alla notizia.

Ovviamente Reggie ha ringraziato tutti, Herman Miller compresa, soddisfatto per sé e per le sue natiche, che finalmente potranno poggiare su di un supporto alla loro altezza. Per l'occasione ha anche risposto a una battuta di Geoff Keighley, l'uomo di Game Awards, che lo ha apostrofato con un "How does it fit your body?" ottenendo un "This chair makes my body feel ready." come risposta.

Riportiamo la storia della sedia di Reggie in forma semi integrale per chi se la fosse persa:
Tutto nasce dalle foto condivise da Reggie, ritraenti i suoi ultimi momenti passati negli uffici di Nintendo. Guardandole, i fan hanno notato un dettaglio scandaloso: la sedia di Reggie era un modello vecchio di sedici anni. Quale affronto per un uomo del suo status. Così è stata aperta una petizione su Change.org che è andata desert... che ha raccolto la bellezza di 23.000 firme, in cui si chiedeva a Nintendo di onorare l'addio di Reggie con una sedia Aeron del produttore Herman Miller. Per chi non le conoscesse, le Aeron sono considerate le migliori sedie da ufficio sul mercato (provatele perché sono una vera sinfonia per le natiche e per tutto il corpo).

Ora, a Nintendo non è importato nulla della petizione e probabilmente continuerà a far sedere i suoi dirigenti su delle sedie scolpite da Geppetto (si scherza), ma la Herman Miller si è mossa a compassione e a deciso di omaggiare Reggie di una nuova e fiammante Aeron per il suo ufficio casalingo (ovviamente hanno capito che per loro è un'ottima pubblicità). Insomma, tutto è bene quel che finisce bene e l'internet ha vinto ancora.

#Nintendo

Nintendo