5

Remothered: Broken Porcelain, nuovo titolo e trailer alla Gamescom 2019 per il sequel horror

Un nuovo trailer di presentazione e anche un nuovo titolo per Remothered: Broken Porcelain, il seguito dell'horror Remothered: Tormented Fathers.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/08/2019

Presente all'Opening Night Live della Gamescom 2019, Remothered: Broken Porcelain è il nuovo titolo del seguito di Remothered: Tormented Fathers, inizialmente noto come Remothered: Going Porcelain, mostrato con un nuovo trailer.

Remothered: Broken Porcelain è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer che riportiamo in cima a questa news, ancora completamente di carattere narrativo e dunque non esplicito per quanto riguarda gli elementi di gameplay del gioco. Secondo quanto riferito dagli sviluppatori, Remothered: Broken Porcelain porta con sé diverse nuove caratteristiche per la serie, sia in termini di gameplay che di narrazione.

La storia si incentra sull'Ashmann Inn, dimora di segreti terribili e minacce inenarrabili, ovviamente da esplorare a fondo in questo nuovo capitolo dell'avventura horror da parte di Darril Arts e Stormind Games, pubblicata da Modus Games. Il titolo mischia elementi da avventura investigativa con altri in stile survival horror e stealth, presentandosi come un gioco alquanto composito nella sua struttura e nelle sue ispirazioni.

Non c'è ancora una data di uscita precisa, ma Remothered: Broken Porcelain è previsto arrivare nell'estate 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Remothered Bp 08 19 19