81

Resident Evil 2, la demo 1-Shot è stata craccata

La demo 1-Shot di Resident Evil 2 può essere fruita per soli 30 minuti, ma qualcuno ha già provveduto ad aggirare la limitazione su PC.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/01/2019

Nelle ultime ore la demo 1-Shot di Resident Evil 2, disponibile per il download su PC, PS4 e Xbox One dalla giornata di ieri, è stata craccata.

Secondo quanto indica un post condiviso su Steam, il limite di 30 minuti della versione di prova sarebbe stato aggirato. L'utente Frag Futuristic ha infatti condiviso un link al quale è possibile collegarsi per scaricare il file che permette di eliminare il vincolo temporale della demo su PC.

Nel nostro provato della demo 1-Shot di Resident Evil 2, Tommaso Pugliese ha scritto: "Resident Evil 2 si presenta in questa demo a tempo limitato come un remake di eccellente fattura, capace di rispettare l'opera originale ma al contempo di reinventarsi sotto tanti punti di vista. Moderno ma ostico, visivamente spettacolare, diretto in maniera impeccabile e ricco di atmosfera, il survival horror Capcom sembra aver centrato perfettamente il bersaglio, e non vediamo l'ora di poterlo provare nella versione completa."

La demo 1-Shot di Resident Evil 2 sarà disponibile fino al 31 gennaio. Avete avuto modo di provarla? Fateci sapere le vostre prime impressioni nei commenti! Vi rammentiamo che la data d'uscita della versione completa è prevista per il 25 gennaio su PC, PS4 e Xbox One.