14

Resident Evil 3: reveal prima dei Game Awards, magari a State of Play?

Un noto insider suggerisce come l'annuncio ufficiale di Resident Evil 3 possa arrivare prima dei Game Awards 2019, magari nel corso di uno State of Play a sorpresa.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/12/2019

Resident Evil 3 potrebbe essere presentato prima dei Game Awards 2019, magari all'interno di un nuovo episodio di State of Play: l'ipotesi arriva da Daniel Ahmad, un insider piuttosto noto nell'ambiente.

Ahmad suggerisce che la comparsa delle copertine di Resident Evil 3 su PlayStation Store non sia casuale e anzi indichi un qualche accordo con Sony, che tuttavia immaginiamo non preveda alcuna esclusività per il gioco.

In effetti le tempistiche sarebbero favorevoli a una soluzione del genere: manca una decina di giorni ai Game Awards 2019, ma Resident Evil 3 è già sulla bocca di tutti e appare dunque improbabile che Capcom voglia aspettare ancora per presentarlo ufficialmente.

Prepariamoci, dunque, perché se queste supposizioni dovessero rivelarsi corrette l'annuncio di un nuovo State of Play potrebbe arrivare da un momento all'altro.