52

Resident Evil Project Resistance, il prossimo titolo della serie ha un sito teaser

Capcom ha aperto un sito teaser per il nuovo Resident Evil, nome in codice Project Resistance, che sarà annunciato nel corso del TGS 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/08/2019

Capcom ha aperto un sito teaser per Project Resistance, il nome in codice del nuovo Redisent Evil, come si può facilmente capire dalle lettere colorate in rosso visibili nel logo soprastante.

Non sappiamo se si tratti di Resident Evil 8 o di un nuovo spin-off. Per ora le uniche certezze sono lo sviluppo per PC, Xbox One e PS4 e il giorno di presentazione: il 9 settembre 2019 alle 8:00 a.m. PT / 11:00 a.m. ET / o il 10 settembre alle 00:00 JST. Per l'occasione sarà pubblicato il primo trailer di gioco sulla pagina YouTube della serie Resident Evil.

Inoltre il gameplay di Project Resistance sarà mostrato dagli sviluppatori al Tokyo Game Show 2019 che si terrà dal 12 al 15 settembre al Makuhari Messe di Chiba, ovviamente a Tokyo.

In passato si era già parlato di un nuovo gioco della serie Resident Evil in sviluppo, ma non è mai stato chiarito se si trattasse di un nuovo capitolo principale o di qualcos'altro. Presto lo scopriremo.

Sito teaser di Project Resistance