1

Resident Evil Village: il cosplay di Bela Dimitrescu di ShiroKitsune è sanguinario

Il cosplay di Bela Dimitrescu da Resident Evil Village firmato ShiroKitsune è folle e sanguinario ed è perfetto in vista di Halloween.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   28/10/2021

Halloween è ormai alle porte e ShiroKitsune ha deciso di rendere omaggio alla festività con un cosplay di Bela Dimitrescu da Resident Evil Village, che interpreta in modo magistrale la follia e la sete di sangue della figlia di Lady Dimitrescu.

Resident Evil Village ha avuto il merito di introdurre una serie di villain originali, come mai se ne erano visti nei precedenti capitoli della serie Capcom. Ne sono un esempio Lady Dimitrescu e le sue tre figlie, Bela, Daniela e Cassandra, che danno la caccia al protagonista Ethan Winters mentre esplora lo sfarzoso quanto oscuro Castello Dimitrescu.

ShiroKitsune nello scatto qui sotto interpreta Bela, la maggiore delle tre sorelle Dimitrescu. Si tratta di un cosplay indubbiamente di ottima fattura: dalla cura per il costume e il trucco, fino alla posa scelta dalla cosplayer, con tanto di falcetto e sorriso folle e inquietante che rappresentato perfettamente la sete di sangue del personaggio.

Rimanendo in tema Resident Evil, vi consigliamo il cosplay di Jill Valentine realizzato da disharmonica e il cosplay praticamente perfetto di Ada Wong firmato larissarochefort.

Cambiando completamente genere, invece, vi consigliamo il cosplay di Ganyu da Genshin Impact in versione Cappuccetto Rosso firmato peachmilky, nonché il cosplay di Mercy da Overwatch realizzato Lada Lyumos.

Diteci che ne pensate del cosplay di Bela Dimitrescu da Resident Evil Village firmato ShiroKitsune? Vi ha colpito? Fatecelo sapere nei commenti.