89

Resident Evil Village: un nuovo artwork sta facendo discutere

Un nuovo artwork di Resident Evil Village, ottenuto dalla pagina Steam del gioco, sta facendo discutere parecchio i fan della serie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/11/2020

Un nuovo artwork di Resident Evil Village, ottenuto da un aggiornamento della pagina Steam del gioco, sta facendo discutere parecchio i fan della serie.

Fate attenzione, perché l'artwork contiene quella che potrebbe essere una grossa anticipazione. Essendo materiale ufficiale di Capcom, è difficile parlare di spoiler vero e proprio, dato che è il publisher stesso che vuole che lo vediate prima dell'arrivo del gioco sul mercato (sarà usato anche per l'icona Steam, a quanto pare), ma noi ci teniamo comunque ad avvisarvi perché sappiamo quanto siete sensibili all'argomento.

Comunque sia ecco il discussissimo artwork di Resident Evil Village:

Resident Evil Village


Come potete vedere, mostra un Chris Redfield metà uomo e metà lupo mannaro. La discussione ovviamente verte sulla paura di molti che sia diventato uno dei cattivi, forse proprio l'antagonista principale. Le domande che ne conseguono sono tutte di forte impatto sui fan dei Resident Evil: dovremo combatterlo e ucciderlo? Perché è diventato così? C'è qualcun altro dietro di lui?

Alcuni ipotizzano anche che potrebbe trattarsi di un depistaggio di Capcom, che vuole nascondere la vera trama. Per scoprirlo non ci resta che attendere l'uscita di Resident Evil Village nei negozi fisici e digitali.