13

Rick e Morty Stagione 6: un primo teaser trailer spunta online

Rick e Morty è pronto a stupirci con la stagione 6: ora, abbiamo modo di vedere un primo teaser trailer che è spuntato online. Ecco il video.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/08/2022

Rick e Morty Stagione 6 ha da poco confermato la propria data di uscita e ora abbiamo anche modo di vedere un primo teaser trailer, che ci mostra in una trentina di secondi alcune scene della nuova stagione, così come alcune della precedente. Fate quindi attenzione agli spoiler!

Per chiunque non teme gli spoiler, ricordiamo che la Stagione 5 di Rick e Morty si è conclusa con una nuova definizione del concetto di multiverso. Ci sono quindi molte domande alle quali trovare risposta. I nostri due protagonisti hanno anche intrapreso una battaglia molto più complessa rispetto al passato: chissà che direzione prenderà la nuova stagione.

La descrizione della Stagione 6 recita: "È la sesta stagione e Rick e Morty sono tornati! Riprendono da dove li avevamo lasciati, peggio di come erano e con poca fortuna. Riusciranno a riprendersi e a vivere altre avventure? O verranno travolti da un oceano di piscio! Chi lo sa? Piscio! Famiglia! Intrighi! Un gruppo di dinosauri! Ancora piscio! Un'altra imperdibile stagione del vostro show preferito".

Ricordiamo infine che Rick e Morty Stagione 6 sarà disponibile a partire dal 4 settembre 2022. In Italia la serie è distribuita da Netflix.