21

Ring Fit Adventure, aggiornamento gratuito con la modalità Ritmo Fitness

Ring Fit Adventure riceverà nella giornata di oggi un aggiornamento gratuito che andrà a introdurre una nuova modalità di gioco, Ritmo Fitness, per allenarsi sulle musiche dei grandi classici Nintendo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/03/2020

Ring Fit Adventure riceverà oggi un aggiornamento gratuito che introdurrà la nuova modalità Ritmo Fitness: la notizia arriva dal Nintendo Direct Mini pubblicato oggi a sorpresa.

In Ritmo fitness bisogna esercitarsi a tempo con una decina di brani della colonna sonora di Ring Fit Adventure, oltre ad alcune tracce di celebri giochi Nintendo come Super Mario Odyssey, Splatoon 2 e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Non è tutto: l'update consentirà anche di abilitare un'opzione per assegnare a Ring una voce femminile, cambiare la lingua dell'audio e altro ancora.

Andato letteralmente a ruba durante questi giorni di emergenza sanitaria, Ring Fit Adventure ci coinvolge in una divertente campagna action in cui dovremo sconfiggere nemici e superare ostacoli eseguendo esercizi fisici.

La chiave dell'esperienza risiede nel controller Ring Con, un anello flessibile su cui posizionare i Joy-Con per la rilevazione dei movimenti, la pressione e l'estensione del cerchio.