2

Rocket League x 007: trailer della Aston Martin DB5, presto disponibile

Rocket League collabora con 007: ecco il trailer della Aston Martin DB5 e del bundle ad essa dedicato, che include auto e accessori.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/07/2021

Psyonix ha annunciato una nuova collaborazione per Rocket League, dedicata a 007. L'agente segreto imperverserà nel gioco sportivo grazie alla propria Aston Martin DB5. Qui sopra potete vedere un filmato di presentazione del mezzo, che vede l'auto sfrecciare tra le stradine di una città mentre insegue il pallone.

La Aston Martin DB5 di 007 sarà acquistabile nel Negozio Oggetti di Rocket League al prezzo di 1100 Crediti e presenta l'iconica Aston Martin DB5 del 1963 con la Verniciatura della Aston Martin DB5 di 007 (la quale ricorda il famoso colore Argento Betulla di Aston Martin), il Suono Motore Aston Martin DB5, le Ruote Aston Martin DB5 e un Adesivo Reel Life.

Rocket League x 007
Rocket League x 007

Il bundle Aston Martin DB5 di Rocket League sarà disponibile all'acquisto a partire dal 29 luglio e rimarrà nel Negozio Oggetti fino al 4 Agosto. Questo veicolo segna anche l'inizio di una collaborazione multi annuale tra Psyonix, MGM e Aston Martin per portare altri contenuti di James Bond all'interno del gioco nel futuro. Vi segnaliamo anche che gli oggetti inclusi nel bundle potranno essere usati solo sulla Aston Martin DB5. L'auto di 007 non potrà essere personalizzata con tutti gli altri oggetti.

A giugno è anche arrivato l'update 2.00, ecco le novità dell'aggiornamento. Ecco invece auto, pacchetti, modalità e novità di luglio 2021 di Rocket League.