4

Rocksteady, cui dobbiamo i Batman Arkham, offre lavoro

Rocksteady, lo studio di sviluppo della serie dei Batman Arkham, cerca ancora sviluppatori per il suo prossimo, misterioso gioco

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/07/2018

A cosa sta lavorando Rocksteady, lo studio di sviluppo cui dobbiamo i Batman: Arkham? Difficile dirlo, nonostante alcune voci parlino insistentemente di un gioco con Superman protagonista.

In attesa dell'annuncio ufficiale, che non c'è stato nemmeno all'E3 2018, con somma delusione di moltissimi, i lavori fremono. Lo si capisce dai nuovi annunci lavorativi pubblicati da Rocksteady sul suo sito ufficiale, in cui si cerca un "Senior Graphics Coder", un "Senior AI Coder", un "Senior Producer", un "Senior Animation Coder", un "Senior Network Coder" e un "Senior Writer". Negli annunci viene specificato che i candidati devono aver avuto esperienza nello sviluppo dei tripla A.

Dagli annunci è impossibile capire a cosa stia lavorando Rocksteady, ma essendo tutti relativi a figure Senior, immaginiamo che vogliano dare un'accelerata alla produzione. Per il resto speriamo presto di saperne di più, anche perché lo studio è silente da anni ormai.

Rocksteady, cui dobbiamo i Batman Arkham, offre lavoro