12

The Wolf Among Us 2, le prime immagini probabilmente false

Ieri sono emerse online le presunte prime immagini di The Wolf Among Us 2, ma sono probabilmente false

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/07/2018

Nella giornata di ieri sono emerse online quelle che sono state presentate come immagini trafugate di The Wolf Among Us 2, l'atteso sequel di una delle migliori serie episodiche di Telltale. Gli scatti mostrano il protagonista Bigby in una versione decisamente più corpulenta di quella vista nel primo episodio. Molti le hanno considerare talmente credibili da far partire vere e proprie comparazioni dei rispettivi character design.

A quanto pare però, le immagini sono dei falsi realizzati da qualche fan in fervente attesa di The Wolf Among Us 2. Ad affermarlo è stato Scott Butterworth di Telltale, che ha dichiarato in merito: "Voglio chiarire che quelle immagini non provengono da noi. Non sono dei leak e non sono immagini di presentazione. Probabilmente sono state create da qualche fan."

Insomma, si è trattato di un inganno bello e buono, che ha scaricato un bel vespaio, visto che alcuni si sono subito scagliati contro la presunta nuova stazza di Bigby alzando un polverone mica male. Per saperne di più non resta che attendere l'annuncio di The Wolf Among Us 2 ufficiale di Telltale.

Wolf Among Us 2 01
Wolf Among Us 2 02
Wolf Among Us 2 03