41

Rocksteady si scusa con i fan per l'assenza all'E3 2018

Rocksteady non si è vista a Los Angeles ma conferma di essere al lavoro sul nuovo titolo. I primi dettagli arriveranno appena possibile

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/06/2018

Le indiscrezioni della scorsa settimana, secondo cui Rocksteady avrebbe presentato il suo nuovo progetto in occasione dell'E3 2018, si sono rivelate infondate. Ciò nondimeno il team di sviluppo ci ha tenuto ad intervenire pubblicamente per mantenere un filo diretto con i giocatori.

In un post pubblicato su Twitter ufficiale, il director Sefton Hill ha ringraziato la community per la passione dimostrata e ha aggiunto che le prime informazioni sul prossimo titolo saranno comunicate appena possibile.

"Sappiamo che alcuni di voi non hanno gradito la nostra assenza all'E3 di quest'anno. Il team ha letto i vostri commenti, e tutti noi in Rocksteady apprezziamo la vostra passione per il nostro nuovo progetto", scrive Sefton. "Sappiamo quanto significhi per voi darci ispirazione ed energia per proporre un gioco di cui possiate essere fieri. Lo condivideremo con voi non appena sarà pronto".

Stando ai rumor circolati finora, il titolo ufficiale del gioco dovrebbe essere Superman: World's Finest. Non ci rimane che attendere pazientemente sviluppi.

Rocksteady si scusa con i fan per l'assenza all'E3 2018