8

Saints Row: The Third per Nintendo Switch, svelato il sottotitolo della remaster

Ecco il nome completo della remaster per Nintendo Switch di Saints Row: The Third. Il gioco comprenderà tutti i DLC usciti per PC, PS3 e Xbox 360.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/11/2018

Saints Row: The Third, terzo episodio della serie di Volition, uscirà anche su Nintendo Switch a marzo del prossimo anno.

L'annuncio ufficiale era già stato dato da Koch Media durante la cerimonia di apertura della Gamescom 2018, ma di recente sono emersi nuovi dettagli sul titolo completo della remaster.

L'organo di classificazione per il mercato brasiliano segnala infatti che Saints Row: The Third per Nintendo Switch sarà sottotitolato The Full Package e prevedibilmente offrirà in un'unica soluzione tutti i contenuti scaricabili esistenti.

Saints Row: The Third è disponibile per PC, PS3 e Xbox 360 dal 2011. Per la prima volta nella sua storia la serie approderà su una console Nintendo. Per rispolverare contenuti e caratteristiche di gioco vi suggeriamo di recuperare la nostra recensione di Saints Row: The Third per Xbox 360, scritta da Matteo Santicchia.

Saints Row: The Third per Nintendo Switch, svelato il sottotitolo della remaster