I 5 giochi Switch da comprare per il Black Friday su Nintendo eShop 57

Il Black Friday è passato, ma gli sconti continuano: ecco i 5 giochi Switch da comprare con le offerte del Nintendo eShop

VIDEO di Raffaele Staccini   —   24/11/2018

Indice

Continuano le offerte legate al Black Friday: così, anche se il venerdì nero è ormai trascorso, arriva una nuova serie di consigli, stavolta con un video dedicato alle offerte di Nintendo eShop valide fino 29 novembre. Tra i tanti sconti ecco i 5 giochi per Switch che secondo noi non dovreste assolutamente lasciarvi sfuggire.

Qui trovate invece i suggerimenti per i 5 giochi esclusivi PS4 da comprare per il Black Friday su PlayStation Store, per quelli Steam e, infine, per quelli Xbox One.

Super Mario Odyssey

Partiamo da Super Mario Odyssey. L'ultimo capitolo in 3D dedicato a uno dei personaggi più famosi a livello globale è stato un vero e proprio capolavoro del genere platform: un tripodio di colori, level design sopraffino e divertimento, che è ora in offerta a 40 euro invece di 70. Un 33% che non è facile vedere sulle esclusive Nintendo, anche anni dopo il lancio.

FIFA 19

Con FIFA 19 passiamo invece a uno dei multipiattaforma più venduti sulla console Nintendo, nonché il calcistico di punta di Electronic Arts. Il gioco, che presenta numerose migliorie e aggiunte rispetto alla versione 2018, è già scontato del 33% e può quindi essere acquistato a poco più di 40 euro.

Xenoblade Chronicles 2

JRPG ricco e variegato, Xenoblade Chronicles 2 è il degno successore del primo capitolo per Wii, che ha fatta innamorare tanti giocatori. Un titolo immenso, che per 40 euro vi saprà regalare ore e ore di divertimento.

Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Passiamo a un'altra esclusiva di successo, stavolta però realizzata da Ubisoft: Mario Rabbids: Kingdom Battle. Uno strategico alla XCOM profondo e fuori di testa, che unisce alla perfezione gli eroi Nintendo ai folli Rabbids. Di solito con consigliamo versioni con già inclusi i DLC, ma in questo caso, con il prezzo della versione completa che scende a 36 euro, non possiamo non suggerirvi l'acquisto diretto della Gold Edition.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Concludiamo con il gioco che da solo ha venduto vagonate di Swith al lancio. Parliamo ovviamente di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un ritorno alle origini della serie Nintendo che ha saputo offrire un approccio per certi versi famigliare e nuovo al genere degli open-world. Un titolo fenomenale, che è sempre molto difficile trovare in sconto. Per questo lo consigliamo anche se il prezzo si aggira ancora intorno ai 50 euro, nonostante sia in circolazione ormai da un anno e mezzo.

#Sconti

Le promozioni e i migliori giochi in offerta!