2

Samsung Galaxy Note 20, Fold 2 e Z Flip 5G verranno presentati a Unpacked 2020?

Samsung Galaxy Note 20, Fold 2 e Z Flip 5G sono i terminali che verranno presentati durante l'evento Unpacked 2020, secondo quanto riferito da un noto leaker.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/06/2020

Samsung Galaxy Note 20, Samsung Galaxy Fold 2 e Samsung Galaxy Z Flip 5G sono i terminali che verranno presentati durante l'evento Unpacked 2020, secondo quanto riferito da un noto leaker.

Nel suo ultimo post su Twitter, Jon Prosser non solo ha rivelato l'intera line-up dell'evento Samsung, che dovrebbe svolgersi il 5 agosto, ma ha anche riportato la data di uscita degli smartphone in questione, fissata al 20 agosto.

Il leak di Prosser corrisponde quasi perfettamente a quello sulla data di lancio del Samsung Galaxy Note 20, che riportava la medesima lista di dispositivi ma una release differente.

Considerato il fatto che sono ormai più di una le fonti autorevoli che spingono in tale direzione, molto probabilmente sarà proprio questo ciò che vedremo nel corso del nuovo evento Samsung Galaxy Unpacked, che come detto dovrebbe svolgersi il 5 agosto.