25

Samsung Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3, prime immagini trafugate: ecco i nuovi design

Un noto leaker ha pubblicato le prime immagini del Samsung Galaxy Z Fold 3 e del Samsung Galaxy Z Flip 3, rivelando i nuovi design dei due terminali pieghevoli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/06/2021

Samsung Galaxy Z Fold 3 e Samsung Galaxy Z Flip 3 sono stati rivelati da un noto leaker, Evan Blass, con le prime immagini che mostrano i nuovi design dei due terminali Android pieghevoli.

L'azienda coreana aveva promesso un Galaxy Z Fold 3 più sottile e leggero del Fold 2, ma dai render che trovate qui sotto non si percepiscono enormi differenze estetiche, sebbene sembra che il dispositivo abbia guadagnato il supporto per la S Pen.

Diverso è il iscorso relativo al Galaxy Z Flip 3, le cui novità saltano all'occhio, vedi lo schermo esterno di dimensioni maggiori, bicromatico, collocato all'interno di un riquadro nero in cui si trova anche la doppia fotocamera.

A questo punto non rimane da capire quand'è che Samsung annuncerà ufficialmente i due nuovi dispositivi pieghevoli, visto che la compagnia non sarà presente con un evento alla MWC 2021, il prossimo 28 giugno.