11

Samurai Shodown, un video di gameplay di più di un'ora

Vediamo questo lungo filmato di Samurai Shodown, pubblicato da SNK, con più di un'ora di gameplay, in cui possiamo vedere diversi incontri.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/06/2019

SNK ha pubblicato un lungo video di gameplay di Samurai Shodown, per mostrare il gioco in azione nella dimensione che gli è più congeniale, ossia quella dei combattimenti. In fondo stiamo parlando di un picchiaduro a incontri, oltretutto decisamente più tecnico di molti altri presenti sul mercato. A giocare i rappresentanti di alcune note pubblicazioni giapponesi, che se le sono date di santa ragione per più di un'ora.

Che dire? Samurai Shodown sembra essere un grande nuovo capitolo. Del resto è stato sviluppato dallo stesso team che ci ha dato l'ottimo quanto snobbato King of Fighters XIV, uno dei migliori picchiaduro degli ultimi anni.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che Samurai Shodown sarà disponibile il 25 giugno 2019 su PS4 e Xbox One. Su PC e Nintendo Switch uscirà in una data successiva del 2019, non ancora annunciata. Chi acquisterà il gioco prima del 30 giugno 2019 riceverà in regalo l'intero Season pass.

Samuraishdown 2