Star Wars Jedi: Fallen Order, dettagli sulla nave e i tempi di caricamento 35

In Star Wars Jedi: Fallen Order si avrà accesso alla nave Stinger Mantis. Ecco come funzionerà il trasferimento da un pianeta all'altro.

NOTIZIA di Davide Spotti —   08/06/2019

Quest'oggi Star Wars Jedi: Fallen Order è stato protagonista di un ricco video gameplay della durata di quindici minuti, mostrato in occasione dell'evento EA Play a Los Angeles. Tra i nuovi dettagli emersi nelle ultime ore ci sono anche quelli relativi alla Stinger Mantis, la nave accessibile durante il gioco.

Game Informer riporta che il trasferimento da un pianeta all'altro avverrà in tempo reale, senza l'utilizzo di schermate di caricamento. In queste fasi i giocatori avranno modo di eseguire una serie di attività: si potrà ad esempio accedere alla mappa galattica interattiva e agli alloggi dell'equipaggio. Inoltre, il velivolo sarà dotato elementi personalizzabili.

Ogni pianeta disporrà di un hub dove i giocatori potranno atterrare. Queste aree daranno a loro volta accesso a una gamma di attività come riposare, utilizzare i propri punti abilità, salvare la partita, ma anche intrattenere conversazioni con altri personaggi.

Nel pezzo di Game Informer si è parlato anche delle fonti di ispirazione del gioco, che annoverano in particolare Metroid e i titoli di From Software. Maggiori informazioni su Star Wars Jedi: Fallen Order saranno svelate in occasione della conferenza Microsoft di domani. La data d'uscita del gioco è prevista per il 15 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.