Il compositore Gustavo Santaolalla ha scaldato l'attesa dei fan di The Last of Us 2 dando un nuovo assaggio della colonna sonora realizzata per il gioco.
Proprio nelle ultime ore, l'autore argentino ha condiviso sul suo profilo Instagram un breve estratto delle musiche che accompagneranno l'attesa avventura di Naughty Dog, evidenziandone le affinità con i toni e le sonorità del primo capitolo.
Santaolalla è diventato celebre tra i giocatori per il primo capitolo di The Last of Us, ma è un musicista particolarmente apprezzato anche nel mondo del cinema, dove lo ricordiamo per le colonne sonore di pellicole come Babel, I Segreti di Brokeback Mountain e I Diari della Motocicletta.
The Last of Us 2 non ha ancora una data d'uscita confermata. Come sappiamo il gioco non sarà presente in alcuna forma all'E3 2019 a causa dell'assenza di Sony dalla fiera californiana. Per ricevere ulteriori dettagli sul progetto bisognerà con ogni probabilità attendere il prossimo evento organizzato dalla casa giapponese.