Baldur's Gate 3, ecco quanto durerà 27

Baldur's Gate 3 si preannuncia un titolo mastodontico. Larian Studios si dice molto attratta da Google Stadia e in particolare dalla capacità della piattaforma di mettere facilmente in contatto i giocatori.

NOTIZIA di Davide Spotti —   08/06/2019

Rivelato negli ultimi giorni in occasione del primo Google Stadia Connect, Baldur's Gate 3 è il nuovo capitolo della serie realizzato da Larian Studios. Nel corso di un'intervista pubblicata da IGN, il team belga ha rivelato che il gioco offrirà ai fan più di 100 ore di contenuti.

Gli sviluppatori hanno aggiunto che la partnership con Stadia porterà sicuri vantaggi per tutti gli appassionati. Particolare enfasi è stata posta sull'interconnessione che sarà resa possibile tra i giocatori.

"Stiamo realizzando un gioco che offre più di 100 ore di contenuti, quindi giocarlo in multiplayer richiede impegno e sincronizzazione. Se possono servirsi di un link su ogni dispositivo diventa molto più semplice iniziare a giocare rispetto a dover rimanere dietro a un PC", ha commentato il CEO di Larian Studios, Swen Vincke.

"È questo che mi ha attratto di Stadia quando hanno iniziato a parlarne, ed è per questo che ho detto che dovevamo davvero fare questa cosa. Se è possibile semplicemente avere delle persone che si inviano link tra loro, questo aiuterà senz'altro molto il gioco".

Baldur's Gate 3 è in sviluppo per PC e Google Stadia e sarà nuovamente protagonista in occasione del PC Gaming Show di lunedì, anche se a quanto pare non verranno mostrate sequenze di gameplay.

Baldur's Gate III pc

pc  stadia 

Data di uscita: 2019

In digital delivery su Steam