Baldur's Gate 3 sarà presente al PC Gaming Show dell'E3 2019 27

Baldur's Gate 3 è nella scaletta dei titoli di cui si parlerà durante il PC Gaming Show dell'E3 2019. Larian Studios ha rilasciato il primo Community Update in video.

VIDEO di Davide Spotti —   07/06/2019

Baldur's Gate 3 di Larian Studios sarà tra i protagonisti del PC Gaming Show all'E3 2019. Il CEO Swen Vincke e il presidente di Wizards of the Coast, Chris Cocks, interverranno nel corso della presentazione per raccontare come sia stata avviata la collaborazione tra le due aziende. Sembra tuttavia che non sarà mostrata alcuna sessione di gameplay.

Nella giornata odierna lo studio belga ne ha approfittato per rilasciare anche il primo Community Update, aggiornamento periodico che avrà la funzione di tenere gli appassionati costantemente informati sullo sviluppo del progetto.

Per non perdere gli ulteriori contenuti messi a disposizione dagli sviluppatori non si deve far altro che visitare il sito ufficiale di Baldur's Gate 3, cliccare su "Subscribe for updates" e inserire i propri dati. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che il PC Gaming Show si svolgerà lunedì 10 giugno alle 19:00 ora italiana.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che gli inviati a Los Angeles di multiplayer.it seguiranno in diretta il PC Gaming Show 2019 di lunedì 10 giugno a partire dalle ore 18:30, traducendolo e commentandolo per voi nella lingua di Dante. Non mancate, nel nostro canale live!

Baldur's Gate III pc

pc  stadia 

Data di uscita: 2019

In digital delivery su Steam