168

Bleeding Edge di Ninja Theory, un leak svela immagini e dettagli del nuovo progetto

Un filmato trapelato in rete rivela Bleeding Edge, il nuovo progetto di Ninja Theory che sarà presentato in occasione della conferenza di Microsoft all'E3 2019.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/06/2019

Nelle scorse settimane avevano iniziato a circolare voci riguardanti il nuovo progetto di Ninja Theory, rilevato dopo l'acquisizione della software house da parte di Microsoft.

Stando ai rumor il progetto dovrebbe intitolarsi Bleeding Edge e proporre una modalità cooperativa per quattro partecipanti in un contesto di gioco sci-fi. A quanto pare il titolo verrà rivelato ufficialmente durante la conferenza Microsoft dell'E3 2019, come testimonia il trailer che è trapelato in rete nelle ultime ore.

Il materiale proviene dal sito Xboxer e permette di dare un primo sguardo all'aspetto e alle caratteristiche dei personaggi. Le sequenze confermano inoltre la presenza di meccaniche 4 contro 4 basate sugli scontri melee. Nella parte conclusiva del video viene indicato anche che si svolgerà un alpha test il prossimo 27 giugno.

Non ci resta che attendere l'ufficialità. Vi rammentiamo che l'evento di Microsoft avrà inizio alle 22:00 ora italiana di domenica 9 giugno.