29

Sea of Thieves, Microsoft lo sconta del 50% fino a fine gennaio

Microsoft celebra i recenti risultati ottenuti da Sea of Thieves su Twitch con una promozione rivolta a tutti i giocatori Xbox One e Windows 10.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/01/2019

Microsoft ha annunciato una nuova offerta che prevede uno sconto del 50% sull'acquisto di Sea of Thieves, il gioco multiplayer online a tema piratesco realizzato da Rare e disponibile su Xbox One e Windows 10 dalla scorsa primavera.

La promozione, prevista fino al 31 gennaio per tutti i giocatori, è stata avviata per celebrare il ritorno del gioco al primo posto nella classifica dei titoli più visti su Twitch, come confermato da Aaaron Greenberg di Microsoft in un nuovo post condiviso su Twitter quest'oggi.

Sea of Thieves può dunque essere acquistato su Xbox Game Store e Microsoft Store ad un prezzo di 34.99 euro. Nel frattempo il titolo continua ad essere incluso nell'abbonamento al servizio Xbox Game Pass.

Nella giornata di ieri l'executive producer di Sea of Thieves, John Neate, ha dichiarato che la rinnovata popolarità del gioco ha di fatto riportato gli utenti attivi mensili a crescere e con essi anche le vendite del gioco e le sottoscrizioni al servizio in abbonamento di Microsoft.

Cosa ne pensate di Sea of Thieves a quasi un anno dall'uscita? Approfitterete di questa offerta? Fatecelo sapere nei commenti!