Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando in rete in queste ultime ore, un importante aggiornamento di Super Smash Bros. Ultimate dovrebbe essere rilasciato la prossima settimana in tutti i territori.
Ad anticiparlo è OatmealDome, già noto al pubblico Nintendo per i numerosi leak di Splatoon 2 che in seguito hanno ricevuto conferma. A quanto pare, dopo l'uscita della patch 2.0.0 di Super Smash Bros. Ultimate i replay dell'attuale versione del gioco non saranno più disponibili a meno che non vengano convertiti in video.
Per farlo bisognerà andare in Vault, selezionare la voce Replay, accedere a Replay Data e cliccare su Converti in Video. Per il momento non sono disponibili altri dettagli. Come di consueto vi suggeriamo di prendere queste informazioni con le pinze, in attesa di indicazioni ufficiali da parte di Nintendo.
Super Smash Bros. Ultimate è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch. L'ultimo capitolo della serie ha detronizzato Halo 3 come esclusiva più venduta nel mese di lancio sul mercato USA. Questa settimana abbiamo condiviso altri particolari bozzetti ispirati ai personaggi di Super Smash Bros. Ultimate, realizzati dall'art director di God of War.