25

Shadow of the Tomb Raider, demo disponibile

A partire da oggi, Shadow of the Tomb Raider può essere provato da tutti i giocatori, sia su PC che su PS4 e Xbox One. Square Enix ha condiviso un nuovo trailer.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/12/2018

Come preannunciato una settimana fa, nella giornata di oggi Square Enix ha rilasciato la demo di Shadow of the Tomb Raider su PC, PS4 e Xbox One. In testa alla notizia il trailer d'annuncio.

"In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose ed esplorare una vasta città nascosta piena di segreti. Nel suo tentativo di scongiurare l'apocalisse maya, Lara incontrerà infine il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo", si legge nella descrizione ufficiale.

"Prova l'acclamato gioco action-adventure: Un mondo più grande, con una grande posta in palio, e una Lara Croft con abilità incredibili. Più tombe della sfida che ma: Piene di enigmi, le tombe metteranno alla prova i tuoi riflessi e la tua capacità d'osservazione. Scopri una città segreta: Esplora il più grande ambiente interattivo mai visto in Tomb Raider, pieno di missioni secondarie e oggetti collezionabili. Diventa tutt'uno con la giungla: Usa il fango per mimetizzarti e instilla il terrore nei nemici!".

Shadow of the Tomb Raider è il terzo capitolo della trilogia reboot dedicata a Lara Croft ed è disponibile dal 14 settembre 2018. Lo scorso mese è stato pubblicato il primo DLC. Intitolato The Forge, include una nuova tomba giocabile sia in single player che in cooperativa insieme a un amico. Il pacchetto è incluso nel Season Pass ma può anche essere acquistato separatamente. Square Enix pubblicherà altre sei avventure addizionali a cadenza mensile.

Shadow Of The Tomb Raider Demo