14

Shadow of The Tomb Raider sarà graficamente superiore a quanto visto nel trailer

Shadow of The Tomb Raider ha lasciato il segno, anche visivamente: ma sembra che la grafica del gioco sarà superiore rispetto al trailer dell'E3 2018

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/06/2018

Shadow of The Tomb Raider è tornato a mostrarsi durante la conferenza Microsoft dell'E3 2018: il capitolo conclusivo della trilogia di Lara Croft è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 14 Settembre, e sembra anche che si tratterà del capitolo più complesso della serie anche a livello di enigmi ambientali.

Una buona notizia sembra arrivare in queste ore dalla rete grazie alle prime attente analisi da parte degli utenti: più di un indizio dimostrerebbe che il trailer di gioco mostrato durante la conferenza Microsoft fosse basato su vecchie build, mentre negli screenshot diffusi più tardi il titolo si mostrerebbe in tutta la sua bellezza. Dal punto di vista grafico, insomma, il trailer non renderebbe giustizia alla bellezza di Shadow of The Tomb Raider, che su console e PC sarà ancora più bello da vedere di quanto lasci immaginare.

Tra le altre cose,Greg Miller ha confermato di aver giocato per 45 minuti a Shadow of The Tomb Raider mostrando apprezzamenti per il comparto visivo del titolo. La nostra anteprima, invece, la trovate qui.

Shadow of The Tomb Raider sarà graficamente superiore a quanto visto nel trailer