16

Ori and the Will of the Wisps uscirà nel 2019, vediamo qualche nuova immagine

Diamo un nuovo sguardo a Ori and the Will of the Wisps

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/06/2018

Mostrato con un nuovo trailer durante la conferenza Microsoft dell'E3 2018, Ori and the Will of the Wisps uscirà nel corso del 2019 su Xbox One e Windows 10. Gli sviluppatori di Moon Studios hanno condiviso qualche nuova immagine che riportiamo in fondo alla notizia.

Il gioco riproporrà le stesse atmosfere del precedente episodio, caratterizzandosi per un'accattivante grafica 2D, una colonna sonora ricercata e un gameplay ricco di sfida. In Ori and the Will of the Wisps si incontreranno nuovi nemici e puzzle da risolvere, ma torneranno anche le adrenaliniche sequenze di fuga.

Il sistema di combattimento è stato rinnovato per dare spazio a nuove armi, incantesimi e abilità, offrendo un approccio ancora più dinamico. I boss daranno ancora filo da torcere al giocatore e lungo il cammino ci si imbatterà anche in vari alleati che contribuiranno con missioni opzionali ad ampliare la durata dell'avventura.

Ori and the Will of the Wisps sfrutterà inoltre le funzionalità di Xbox One X per esaltare la componente artistica del gioco. Vi lasciamo alle immagini.