11

Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 uscirà anche su iOS e Android

SEGA ha rivelato che prossimamente Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 sarà disponibile anche per dispositivi iOS e Android.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/09/2019

SEGA ha annunciato che Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 uscirà prossimamente anche su dispositivi iOS e Android. L'annuncio è stato effettuato con un nuovo trailer che riportiamo in testa alla notizia.

"Il videogioco ufficiale dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 arriva sul tuo smartphone! Ambientato durante Tokyo 2020, tutti i personaggi della serie Sonic arrivano a Tokyo! Goditi la vista sulle maggiori attrazioni di Tokyo mentre competi nelle diverse discipline", si legge nella descrizione ufficiale.

"Include le nuove discipline dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e anche le discipline olimpiche più popolari! Ecco gli eventi EX pieni di trovate insolite. Lasciati coinvolgere dagli spettacolari eventi di velocità, perfetti per Sonic! Partecipa alle competizioni online fra nazioni e regioni e sfida altri giocatori da tutto il mondo!".

Il gioco è presente nella line-up del publisher giapponese al Tokyo Game Show 2019. Per il momento la data d'uscita delle edizioni mobile non è stata ancora comunicata; il lancio è fissato per la primavera del 2020. La versione per Nintendo Switch, invece, debutterà in Europa il prossimo 8 novembre.

Mario Sonic Giochi Olimpici Tokyo 2020 Gamesoul 1422X800