Tra i vari dati emersi con la conclusione del trimestre fiscale di Bandai Namco ci sono anche dei risultati considerati positivi per il lancio di Soulcalibur 6, che secondo il publisher è stato un successo.
I risultati del terzo trimestre fiscale vedono un aumento del 109% sul medesimo periodo dell'anno precedente per quanto riguarda le vendite nette e del 130% per quanto riguarda i profitti operativi, cosa che ha portato Bandai Namco ad aumentare del 100% le previsioni di vendita e profitto per la fine dell'anno fiscale 2019 in corso. All'interno di tutto questo, sebbene non vengano riportati numeri precisi, il publisher ha sottolineato in particolare le ottime performance di vendita di Soulcalibur 6, il cui lancio è stato considerato un successo da Bandai Namco, anche se non abbiamo ancora modo di vedere le cifre.
Soulcalibur 6 ha rappresentato dunque un ottimo ritorno della serie sulle scene anche dal punto di vista commerciale, a quanto pare, con la stampa che si è espressa in maniera positiva così come Aligi Comandini nella nostra recensione.