20

Star Citizen disponibile gratis in formato free-to-play fino al 30 novembre 2022

In occasione dell'Intergalactic Aerospace Expo, gli sviluppatori di Star Citizen hanno annunciato che il gioco sarà disponibile gratis, in formato free-to-play, fino al 30 novembre.

Star Citizen disponibile gratis in formato free-to-play fino al 30 novembre 2022
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/11/2022

Star Citizen sarà disponibile gratis, in formato free-to-play, fino al 30 novembre 2022: un'iniziativa annunciata dal team di sviluppo del simulatore spaziale nell'ambito dell'Intergalactic Aerospace Expo.

Gli utenti sono dunque invitati a provare gratuitamente l'esperienza e a testare oltre centoventi navi, inclusa la Drake Corsair, che può ospitare un equipaggio di quattro giocatori oltre a includere interni abitabili e un potente arsenale.

Capace finora di raccogliere 500 milioni di dollari con il crowdfunding, Star Citizen vuole espandere ulteriormente la propria base d'utenza, e quale modo migliore di una prova gratuita che consenta di percepire le qualità del gioco?

I giocatori potranno visitare l'Intergalactic Aerospace Expo come una qualsiasi fiera, esplorare le sale dell'esposizione e ammirare le ultime navi presenti e i loro tantissimi dettagli, incontrare gli amici e partecipare a una serie di attività, facendo magari delle nuove conoscenze.

Per scaricare gratuitamente Star Citizen e provare l'esperienza senza costi fino al 30 novembre vi basterà visitare questa pagina e cliccare sul link per scaricare il client.