0

Star Wars: Ahsoka, il cosplay di Alyson Tabbitha è un capolavoro

A poche ore dal nuovo trailer della serie televisiva di Ahsoka, Alyson Tabbitha ha dedicato al personaggio il suo ultimo, clamoroso cosplay: ecco le foto.

Star Wars: Ahsoka, il cosplay di Alyson Tabbitha è un capolavoro
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/04/2023

Ahsoka sarà protagonista di una serie televisiva in arrivo il prossimo agosto, come annunciato durante la Star Wars Celebration, e Alyson Tabbitha ha voluto dedicare il suo ultimo cosplay al personaggio che nello show verrà interpretato da Rosario Dawson.

Il primo trailer di Ahsoka promette decisamente bene, ma del resto parliamo di una figura iconica dell'universo di Star Wars, che immaginiamo verrà impiegata al meglio nell'ambito di questa trasposizione live action.

Esperta di makeup, al punto da essere capace di "disegnarsi addosso" i personaggi che interpreta, Alyson ha dato prova anche in questo caso delle sue incredibili capacità, indossando peraltro un costume completamente realizzato da lei, accessori inclusi.

"Stiamo tutti impazzendo per quanto sembri bella la serie di Ahsoka, vero? Sono così entusiasta!", ha scritto nel suo post su Instagram. "Ecco alcune foto del costume che ho creato completamente da sola: potete trovare dei tutorial su come l'ho realizzato e del makeup!"

Se vi piacciono i lavori di Alyson Tabbitha, eccone alcuni recenti: Mary Marvel da Shazam! Furia degli Dei, Mando da The Mandalorian, Vi da Arcane e Batgirl da Gotham Knights.