In rete è trapelata quella che sembrerebbe essere la roadmap dei nuovi contenuti pianificati per Star Wars: Battlefront 2 da settembre a fine anno.
Secondo il materiale segnalato su Reddit, il mese prossimo verrà introdotto un nuovo sistema di gestione della squadra. Previsto nelle modalità Galactic Assault, Skirmish e Smash, permetterà ai giocatori di riapparire nelle vicinanze dei propri compagni. Le meccaniche sono state pensate per incoraggiare il gioco di squadra. Indicato inoltre l'arrivo delle unità 91° Corpo di Ricognizione e il 104° Battaglione Wolfpack.
A ottobre dovrebbe avvenire il debutto del Generale Grievous, il primo degli eroi annunciati a EA Play. Novembre sarà invece il mese di Obi-Wan Kenobi, che a quanto pare si unirà ai ranghi del lato chiaro insieme alla nuova mappa Geonosis, uno dei teatri principali della Guerra dei Cloni. Nello stesso mese è previsto l'arrivo del 212° Battaglione d'Attacco, noto per aver aiutato Obi-Wan a individuare proprio Grievous.
Nel corso dell'inverno viene indicato l'arrivo del Conte Dooku. La Guardia di Coruscant, divisione d'elite di soldati cloni originariamente impegnata a mantenere la pace su Coruscant, sarà disponibile anche sotto forma di soldati della Repubblica Galattica. Infine si potrà vestire per la prima volta i panni di Anakin Skywalker ai tempi della Guerra dei Cloni.
Ovviamente vi suggeriamo di prendere queste informazioni con le pinze, trattandosi di notizie prive di conferme ufficiali. Rimaniamo in attesa di indicazioni da parte di DICE ed Electronic Arts.