24

Star Wars Jedi: Fallen Order, ecco la data di uscita

È emersa prima del previsto, con un leak che ha anticipato la presentazione di stasera, la data di uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/04/2019

Con un leak che anticipa la presentazione ufficiale di stasera per la Star Wars Celebration, è emersa la data di uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order, prima attraverso un'anticipazione da parte di Amazon Italia e poi evidentemente confermata da altre fonti.

Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà dunque il 15 novembre 2019 su PC, PS4 e Xbox One. La conferma appare ben visibile nell'immagine riportata su Twitter da Nibellion, che sembra riferirsi a una sorta di spilla con stampato sopra il logo del gioco e evidentemente la data di uscita in questione, un gadget distribuito a coloro che saranno presenti in prima persona all'evento di questa sera. In ogni caso, ricordiamo che la presentazione ufficiale di Star Wars Jedi: Fallen Order è fissata per questa sera alle 20:30 e che la seguiremo in diretta, sul nostro canale Twitch, a partire dalle ore 20:00, dunque non mancate all'appuntamento.

Nel frattempo, sono emerse diverse notizie che hanno anticipato la presentazione, come il fatto che sarà essenzialmente single player, non avrà multiplayer né microtransazioni, che ha nella storia un elemento molto importante.