103

Star Wars, la nuova trilogia di Rian Johnson è stata cancellata?

Secondo alcune fonti, Disney avrebbe cancellato la nuova trilogia di Star Wars affidata al regista Rian Johnson, probabilmente scontenta del lavoro fatto con Gli Ultimi Jedi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/05/2019

Star Wars doveva essere protagonista di una nuova trilogia scritta e diretta da Rian Johnson, regista de Gli Ultimi Jedi, ma secondo alcune fonti l'operazione sarebbe stata cancellata.

A sostenere questa tesi è lo youtuber John Campea, che dice di aver ricevuto da fonti affidabili la notizia che nel programma dei prossimi progetti Disney compare sì una nuova trilogia di Star Wars, ma non sarebbe quella di Rian Johnson, bensì il progetto affidato agli autori de Il Trono di Spade, Benioff e Weiss.

Completamente scomparsa dai radar, la nuova serie di film scritta da Johnson potrebbe dunque essere stata accantonata, forse in seguito al generale malcontento che ha accompagnato Star Wars: Gli Ultimi Jedi

La notizia non è stata ancora commentata né da Disney né da Rian Johnson, ad ogni modo: vedremo se confermeranno o smentiranno la questione.