15

Star Wars: The Mandalorian, svelato il primo trailer al D23 Expo

The Mandalorian, la nuova serie televisiva ambientata nell'universo di Star Wars, è stata mostrata da Disney al D23 Expo con il primo trailer.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/08/2019

In occasione del D23 Expo, Disney ha rivelato il primo trailer di The Mandalorian, la nuova serie televisiva ambientata nell'universo di Star Wars il cui debutto è fissato per il prossimo 12 novembre su Disney .

Il protagonista sarà interpretato dall'attore cileno Pedro Pascal (Il Trono di Spade, Narcos), descritto come un pistolero solitario alle prese con varie peripezie in giro per la galassia.

Nel filmato vengono introdotti i personaggi principali della nuova avventura attraverso alcune sequenze d'azione, sia a terra che a bordo degli immancabili veicoli spaziali. Nel cast della produzione figurano anche Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog e Nick Nolte.

La regia invece è nelle mani di Jon Favreau, Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi. I primi due sono anche sceneggiatori di The Mandalorian e al D23 Expo hanno dichiarato di voler realizzare un nuovo show in cui mostrare la pericolosità del mondo di Star Wars in seguito alla caduta dell'Impero. La prima stagione, composta da otto episodi, sarà ambientata cinque anni dopo gli eventi di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi.

Che cosa ne pensate del primo trailer di Star Wars: The Mandalorian? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!