Stando a quanto riportato da Variety e Deadline, Disney avrebbe in produzione una nuova serie di Star Wars per Disney+ in cui assisteremo al ritorno di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi.
Stando a quanto scritto, Disney è ancora in trattativa con McGregor, che se ricordate fu tra i protagonisti della seconda trilogia interpretando il ruolo del maestro Jedi che fu di Alec Guinness nella trilogia originale.
Sfortunatamente i dettagli scarseggiano e dell'intera operazione si sa davvero poco. La serie non avrebbe ancora nemmeno un titolo e la sua storia rimane un mistero. Che segua la vita di Obi-Wan dopo la conclusione del terzo film della seconda trilogia? Possibile, ma non certo.
Disney+ è il nuovo servizio di video streaming in abbonamento in arrivo a fine anno. Già sono stati annunciati diversi contenuti legati al brand Star Wars per la piattaforma, come la serie The Mandalorian o il seguito di Rogue One. Mesi fa Bob Iger, il CEO di Disney, aveva parlato di almeno un'altra serie in arrivo. Potrebbe essere proprio quella con Ewan McGregor.