47

Steam Deck, produzione oltre le stime di Valve: si procede con nuove spedizioni

Il tasso di produzione di Steam Deck ha superato le stime di Valve, che sta procedendo a velocizzare le spedizioni dell'handheld.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/09/2022

Il tasso di produzione di Steam Deck ha superato le stime di Valve, che ha dunque cominciato a velocizzare le spedizioni dell'handheld agli utenti che lo hanno prenotato.

Forte di una presenza massiccia al Tokyo Game Show 2022, Steam Deck arriverà dunque prima del previsto nelle case dei videogiocatori che non vedono l'ora di poterci mettere le mani sopra.

"Come hanno notato alcune persone su internet (ti vediamo, Reddit!), abbiamo accelerato il ritmo delle prenotazioni", ha scritto Valve in un post sul sito ufficiale di Steam.

"Questo è dovuto a un aumento della produzione e, ancora una volta, abbiamo superato le nostre stesse stime. Con il gruppo di e-mail di oggi abbiamo inviato gli inviti per tutte le prenotazioni dello scaglione Q3 (luglio-settembre)."

"Poiché abbiamo completato in anticipo il Q3, partiamo avvantaggiati con il prossimo gruppo di prenotazioni e stiamo soddisfacendo le prenotazioni programmate per la finestra Q4."

"Abbiamo aggiornato la pagina del Negozio in modo da riflettere questo anticipo, con una descrizione aggiornata dello scaglione: settembre-dicembre."