16

Steam, Golden Week Sale 2021: quando partiranno le offerte? Un leak rivela la data

A quanto pare le offerte della Golden Week 2021 di Steam hanno una data di partenza, rivelata da SteamDB: ecco quando cominceranno.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/04/2021

Steam darà il via alle offerte dei Golden Week Sale 2021 fra pochi giorni, per la precisione dal 29 aprile al 6 maggio: lo ha rivelato SteamDB, che già lo scorso anno aveva annunciato la data esatta della promozione.

I giorni sono quasi gli stessi: nel 2020 i saldi della Golden Week su Steam si sono svolti dal 30 aprile al 6 maggio e hanno visto svariati giochi giapponesi proposti a prezzo scontato.

In quel caso è stato possibile trovare in offerta titoli come Monster Hunter World, Resident Evil 2, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Devil May Cry 5 e Tekken 7, ma anche tanti altri.

Steam Golden Week Sale 2021, quello che dovrebbe essere l'artwork ufficiale della promozione.
Steam Golden Week Sale 2021, quello che dovrebbe essere l'artwork ufficiale della promozione.

Se avete la lista dei desideri di Steam piena di produzioni nipponiche attualmente disponibili solo a prezzo pieno, dunque, ricordatevi di controllare lo store Valve a partire dal 29 aprile alle 19.00, ora italiana.

Inutile dire che riporteremo prontamente la notizia dell'effettiva apertura dei Golden Week Sale non appena saranno disponibili ufficialmente.