Steam ha dato inizio a dei nuovi "saldi dell'editore", questa volta con protagonisti i giochi pubblicati da Focus Entertainment. Si tratta di un giro di offerte davvero interessante e che include, tra gli altri Banishers: Ghosts of New Eden, Atomic Heart e Atlas Fallen.
Partendo dai titoli appena citati, Banishers: Ghosts of New Eden è disponibile a 34,99 euro grazie a uno sconto del 30%, il prezzo più basso mai raggiunto su Steam. Atomic Heart, invece, al momento può essere vostro a 23,99 euro, scontato del 60%.
Le promozioni saranno valide fino a metà settembre
Proseguiamo con Atlas Fallen: Reign of Sand, la nuova titolazione del gioco dopo l'uscita dell'omonimo aggiornamento che ha rivoluzionato vari aspetti del gioco, viene invece proposto a 21,98 euro, con una riduzione del 50%, Tra le promozioni troviamo anche la serie A Plague Tale, con il primo capitolo Innocence venduto a 7,99 euro e il sequel Requiem proposto a 19,99 euro.
Tutte le offerte dei saldi dell'editore di Focus Entertainment saranno valide fino al 16 settembre. Quelle che abbiamo segnalato qui sopra sono solo alcuni dei tanti sconti disponibili, trovate l'elenco completo su Steam, a questo indirizzo. Vi ricordiamo anche che sono ancora disponibili le offerte del Festival dell'Esplorazione Spaziale, che includono tra gli altri anche No Man's Sky, Stellaris e The Invincible.