1

Stranger Things, Netflix pubblica il video con blooper e scene tagliate della Stagione 3

Arriva infine il video con errori e scenette tagliate per Stranger Things 3, pubblicato oggi da Netflix e contenente vari retroscena alquanto spassosi della serie.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/11/2019

Netflix ha infine pubblicato il video con i blooper della Stagione 3 di Stranger Things, che potete vedere riportato qui sopra nei suoi oltre quattro minuti di siparietti, errori e risate da parte degli attori della serie.

C'è voluto un bel po' di tempo, considerando che è dalla scorsa estate che il pubblico chiede a gran voce di poter vedere i blooper di Stranger Things 3, ma a quanto pare Netflix ha deciso di prendersela comoda e ha pubblicato il video soltanto oggi. Si tratta di oltre quattro minuti di scene tagliate in cui gli attori della serie danno il peggio di loro, con momenti decisamente esilaranti.

Mentre i social stanno già impazzendo per la "giornata piena di ragazze" invocata per errore da Will il Mago, diamo un'occhiata anche ad altre interessanti performance da parte del cast della serie TV, in attesa di Stranger Things 4.

Stranger Things 4 E Ufficiale Netflix Annuncia La Quarta Stagione 2332075