La terza stagione di Stranger Things è stata un grande successo in termini di spettatori. Secondo quanto riferito da Netflix, 64 milioni di famiglie abbonate al servizio di streaming hanno assistito allo spettacolo durante il suo primo mese di disponibilità, il che lo rende lo show originale più visto di sempre sulla piattaforma.
Le visioni vengono calcolate quando su un account un singolo episodio viene visto almeno per il 70%. I dati relativi alla nuova stagione di Stranger Things sono stati comunicati in occasione dell'ultimo rapporto finanziario della società.
Stranger Things 3 è stata vista da 40,7 milioni di spettatori in meno di una settimana dopo la premiere del 4 luglio. Sono invece 18,2 milioni gli account ad aver terminato la visione in meno di sette giorni.
Vi ricordiamo che la quarta stagione dello show è stata svelata ufficialmente questo mese con il primo teaser trailer. Curiosi di approfondire i contenuti di Stranger Things 3? Allora potete leggervi la nostra recensione, a cura di Valentina Ariete.