19

Street Fighter 6: la demo ora è disponibile su Steam e Xbox Series X|S, link per il download

La demo di Street Fighter 6 da ora è disponibile anche per i giocatori PC su Steam e su Xbox Series X|S. Ecco i link per scaricarla.

Street Fighter 6: la demo ora è disponibile su Steam e Xbox Series X|S, link per il download
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   26/04/2023

Da ora la demo gratuita di Street Fighter 6 è disponibile anche su PC tramite Steam e Xbox Series X|S, il che dà modo ai giochi su queste piattaforme di provare e farsi un'idea del picchiaduro di Capcom prima del debutto ufficiale nei negozi del gioco, fissato per il 2 giugno 2023.

Se siete interessati, da potrete scaricare la demo per PC a questo link o direttamente dal client di Steam, mentre su Xbox Series X|S la trovate a questo indirizzo.

Questa versione di prova di Street Fighter 6 consente di fare pratica con il sistema di combattimento e le dinamiche del gioco nel Tutorial e avere un primo assaggio del World Tour, dove potrete utilizzare un avatar creato da voi sia nell'aspetto che nello stile di lotta, e di una selezione di modalità di Fighting Groud, che racchiude tutte quelle di Street Fighter 5.

Tenete presente che non sarà possibile trasferire i progressi fatti nel World Tour della demo nel gioco completo. Tuttavia, potrete salvare e conservare l'aspetto del vostro avatar creato tramite l'editor interno e utilizzarlo una volta che il Street Fighter 6 sarà disponibile nei negozi, a patto che utilizziate la stessa piattaforma su cui avete giocato questa versione di prova.

E mentre aspettate l'uscita di Street Fighter 6 vi suggeriamo di leggere il nostro speciale con tutte le numerose novità svelate da Capcom durante l'ultimo showcase dedicato al picchiaduro.