1

Super Mario Bros., il cosplay di Peach di Annjelife è coloratissimo

Annjelife ha deciso di regalarci un coloratissimo cosplay dedicato alla principessa Peach, una dei protagonisti storici della serie Super Mario Bros.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/07/2021

La principessa Peach, star indiscussa della celebre serie Super Mario Bros. e di tutte le sue svariate declinazioni, è la protagonista del nuovo cosplay realizzato da Annjelife.

Pubblicate in concomitanza con il compleanno della modella americana, le foto riprendono alla perfezione il design del personaggio Nintendo, di cui abbiamo parlato di recente anche nella recensione di Mario Golf: Super Rush.

Non c'è da stupirsi, del resto anche i precedenti lavori di Annjela Saet sono notevoli: date un'occhiata alle sue interpretazioni di Pikachu da New Pokémon Snap, Ganryu da Genshin Impact, Androide 18 da Dragon Ball Z e Steve da Minecraft.

"Grazie mille a tutti quelli che hanno seguito il mio streaming di compleanno", ha scritto Annjela nel suo post su Instagram. "È stato uno dei più memorabili di sempre! Ricorderò i divertenti regali che mi avete mandato ed essere rimasta sveglia con voi fino all'una del mattino!"