Super Mario Maker 2: aggiornamento 3.0.1 disponibile, vediamo i dettagli 2

Super Mario Maker 2 si evolve ulteriormente, in questo caso con l'arrivo dell'aggiornamento 3.0.1 disponibile in queste ore che va a correggere alcuni aspetti del gioco Nintendo Switch.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/07/2020

Super Mario Maker 2 si aggiorna ancora, in questo caso con la patch 3.0.1 che sembra di minore entità rispetto ad alcuni aggiornamenti precedenti, ma che merita comunque di essere controllata nei dettagli, pubblicati da Nintendo con le note ufficiali.

Si tratta di un update correttivo principalmente, incentrato su alcuni aspetti marginali ma che probabilmente migliora un po' le performance e la stabilità generale del gioco. Ecco dunque le caratteristiche dell'aggiornamento 3.0.1:

  • Course World: quando si richiama la Pausa nel corso di Ninji Speedrun, non è più possibile controllare il personaggio per alcuni momenti dopo averlo chiuso
  • Generale: sistemi alcuni elementi per rendere più piacevole l'esperienza di gioco

Mentre il primo è molto specifico e va a correggere quello che era una sorta di glitch di Super Mario Maker 2, il secondo punto è la classica descrizione generica di un aggiornamento correttivo destinato a colpire diversi aspetti minori e probabilmente poco visibili, ma che comunque concorrono a migliorare le performance.

Super Mario Maker 2 ha visto un grosso aggiornamento in particolare lo scorso aprile, quando è stata inserita la possibilità di creare interi mondi di gioco, mentre progressivamente è stato sempre più ampliato il limite dei livelli da condividere all'aumentare dei giocatori e dei contenuti creati dagli utenti.

Mm2 World2