Super Mario Odyssey è ovviamente compatibile con Nintendo Switch 2 ed è tra i titoli della compagnia che ottengono anche dei miglioramenti sulla nuova console, ma ha comunque ricevuto un nuovo aggiornamento in queste ore per funzionare al meglio su questa.
Nintendo sta evidentemente continuando a sistemare alcune imperfezioni che sono emerse con la retrocompatibilità a posteriori rispetto al lancio della console, e probabilmente continuerà a farlo anche nel prossimo futuro, vista la quantità di giochi che devono funzionare nel passaggio da Switch 1 a Switch 2.
Per questo, a distanza di poche settimane dal lancio della nuova console, siamo già di fronte a questo nuovo update per uno dei giochi più significativi del catalogo di Nintendo Switch, che con questo dovrebbe migliorare ulteriormente.
Migliorato ancora sulla nuova console
Super Mario Odyssey si aggiorna dunque alla versione 1.4.1 con questo nuovo update pubblicato nelle ore scorse, e volto soprattutto a perfezionare il gioco e correggere alcuni inconvenienti che sono emersi in un secondo momento per il platform 3D su Nintendo Switch 2.
Come da tradizione, le note non sono particolarmente esplicative e si limitano a riportare la correzione di alcuni inconvenienti: "Vari problemi sono stati risolti ed è stata migliorata l'esperienza di gioco su Nintendo Switch 2", si legge nelle note ufficiali della compagnia.
Super Mario Odyssey fa parte dei 12 giochi Nintendo che hanno ricevuto l'upgrade gratis per Nintendo Switch 2, ottenendo con questo alcuni aggiustamenti tecnici come un incremento generale della risoluzione e un frame-rate più stabile, ora evidentemente migliorato ancora.