17

Super Smash Bros. Ultimate, Kazuya Mishima è il nuovo personaggio scaricabile

Kazuya Mishima è il nuovo personaggio scaricabile di Super Smash Bros. Ultimate: il protagonista di Tekken si unirà a breve al roster del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/06/2021

Super Smash Bros. Ultimate vedrà l'arrivo di Kazuya Mishima come nuovo personaggio scaricabile: non c'è ancora una data di uscita, ma il combattente arriverà "presto" nel roster del gioco.

Comparso di recente in Tekken 7, capace di vendere 7 milioni di copie, Kazuya è stato presentato con un divertente trailer che riprende una situzione classica per il personaggio.

Si vede infatti Kazuya che lancia da un dirupo i suoi avversari dopo averli sconfitti: una scena che si ripete per i vari personaggi di Super Smash Bros. Ultimate, con solo Kirby che in qualche modo riesce a scamparla.

Kazuya Mishima verrà mostrato in azione nel corso di uno streaming che verrà trasmesso il 28 giugno alle 16.00. Magari per allora sapremo anche quando sarà disponibile il nuovo personaggio.

Kazuya Mishima della celebre serie di picchiaduro TEKKEN si unirà a Super Smash Bros. Ultimate come personaggio scaricabile del Fighters Pass Vol. 2, che include anche Min Min di ARMS, Steve & Alex di Minecraft, Sephiroth di FINAL FANTASY VII e Pyra/Mythra di Xenoblade Chronicles 2, oltre a un ultimo personaggio non ancora annunciato.