10

Marvel's Guardians of the Galaxy uscirà anche per Nintendo Switch, in versione cloud

In occasione del Nintendo Direct dell'E3 2021 è stato annunciato che Marvel's Guardians of the Galaxy uscirà anche su Nintendo Switch, in versione cloud.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/06/2021

Durante il Nintendo Direct dell'E3 2021 è stato annunciato che Marvel's Guardians of the Galaxy uscirà anche su Nintendo Switch, ma in versione cloud, e sarà disponibile il 26 ottobre 2021, insieme alle altre versioni.

Durante la presentazione non sono stati forniti molti dettagli sul port, ma immaginiamo che saranno dati a tempo debito, prima dell'uscita. Per il resto vi ricordiamo che Marvel's Guardians of the Galaxy sarà disponibile anche per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S.

Marvel's Guardians of the Galaxy: Cloud Version: impersona Star-Lord per una selvaggia traversata del cosmo in questa versione di Marvel's Guardians of the Galaxy. Con gli imprevedibili Guardiani al tuo fianco, fatti strada da una situazione incandescente all'altra insieme a personaggi Marvel originali e classici intrappolati in una lotta per il destino dell'universo. Marvel's Guardians of the Galaxy: Cloud Version arriverà su Nintendo Switch il 26 ottobre.