38

Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo ha selezionato i personaggi da inserire nei DLC

Il director Masahiro Sakurai ha confermato via Twitter che i lottatori aggiuntivi di Super Smash Bros. Ultimate sono stati già decisi

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/11/2018

La scorsa settimana, in occasione del Direct interamente dedicato a Super Smash Bros. Ultimate, il game director Masahiro Sakurai aveva confermato che il gioco verrà supportato da cinque DLC con personaggi aggiuntivi.

Intervenuto pubblicamente su Twitter, lo sviluppatore giapponese ha aggiunto che Nintendo ha già deciso quali personaggi saranno inseriti nel roster mediante i contenuti scaricabili.

"Adesso la line-up dei DLC di Super Smash Bros. Ultimate è completa. Questa volta la selezione è stata effettuata interamente da Nintendo. Io decido se possiamo creare un lottatore in base alla loro scelta, poi gli sottopongo il piano", spiega Sakurai.

"È fantastico sognare il proprio personaggio preferito che si unisce alla battaglia e apprezzo la vostra passione, ma cercate di rimanere in tema quando rispondete ai tweet e non inondate noi e gli altri utenti con richieste se non stiamo specificamente chiedendo dei feedback. Grazie!".

La data d'uscita di Super Smash Bros. Ultimate è prevista per il 7 dicembre su Nintendo Switch.