Nintendo ha annunciato un nuovo evento in gioco per Super Smash Bros. Ultimate. Si chiamerà Fire Emblem Fest, sarà diviso in due parti e non c'è nemmeno bisogno di dire che sarà dedicato a Fire Emblem.
La prima parte della Fire Emblem Fest per Super Smash Bros. Ultimate inizierà il 20 dicembre e coinvolgerà diversi Spirit tratti dalla serie Fire Emblem. Come l'evento precedente, anche questo andrà avanti tre giorni, durante i quali i personaggi di Fire Emblem appariranno più spesso sulla Spirit Board. Ci saranno spiriti di classe leggendaria come Caeda e Azura e altri di classe ace come Eliwood e Eirika. I giocatori riceveranno SP extra sconfiggendoli.
Nintendo ha specificato che alcuni degli spiriti che appariranno nella prima parte della Fire Emblem Fest per Super Smash Bros. Ultimate saranno modificati nella seconda parte, che si terrà il mese prossimo. Insomma, il produttore giapponese sta mantenendo la sua promessa di creare eventi con frequenza settimanale per il suo nuovo titolo, che sta vendendo benissimo, come testimoniato dalle ultime classifiche giapponesi.
Prima di lasciarvi vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Super Smash Bros. Ultimate, ricordandovi anche che è un gioco esclusivo per Nintendo Switch.